Spediamo in modo RAPIDO e SICURO in tutta l'Europa!🌍

FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Speriamo che qui sotto trovi una risposta alla tua domanda.

Se hai ancora bisogno di aiuto, contatta il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo  karolina@mpseeds.eu o per telefono al numero 0048 601 922 369 (dalle 10.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì, chiuso nei fine settimana e nei giorni festivi in Polonia).

 

ORDINI & CONSEGNE & RESI

 

Quando verrà spedito il mio ordine?

Il nostro obiettivo è quello di spedire l'ordine entro 2-5 giorni dalla ricezione dello stesso. Gli ordini polacchi e dell'UE vengono solitamente spediti il giorno lavorativo successivo. Tuttavia, nei periodi di maggiore affluenza potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per elaborare l'ordine.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

I tempi di spedizione dipendono dalla tua località e dal metodo di consegna scelto. I tempi di consegna indicati per i diversi metodi sono stimati dai corrieri, e l'ordine viene solitamente consegnato entro 2-5 giorni dal giorno in cui si riceve la conferma d'ordine. Tuttavia, i tempi di spedizione sono solo stimati e a volte possono verificarsi dei ritardi. Non siamo responsabili di eventuali ritardi una volta che il tuo ordine è stato ritirato dal nostro magazzino dai corrieri.

Qual è la differenza tra la spedizione express e quella economica?

La spedizione express è più veloce e più costosa e privilegia la consegna rapida dei vostri semi microgreens. La spedizione economica è più lenta e conveniente e offre un'opzione economica per i clienti che non hanno bisogno dei loro semi con urgenza. I tempi di consegna possono variare in base alla località e al vettore di spedizione scelto. Di solito le informazioni su quanti giorni occorrono per la spedizione vengono fornite nel carrello durante la conclusione dell'ordine.

Posso restituire un articolo?

Naturalmente, abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni a partire dal giorno di ricezione dell'ordine. Per poter effettuare un reso, assicurati che gli articoli siano inutilizzati e nella loro confezione originale. Quando decidi di restituire un articolo, per favore scrivici un'email karolina@mpseeds.eu  indicando la tua intenzione e includi il numero dell'ordine nel pacco per una facile identificazione. Ti assisteremo volentieri nella procedura di restituzione e di fornirvi ulteriori istruzioni.

A quale indirizzo devo restituire un articolo?


Il nostro indirizzo per la restituzione è:

MP SEEDS
Jaskrowa 34
91488 LODZ
POLAND

Assicurati di inviare il reso all'indirizzo sopra indicato e non a quello riportato sulla fattura. Se il reso viene inviato all'indirizzo sbagliato, non potremo processarlo. 

Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso?

Potrebbero essere necessarie fino a due settimane prima che il tuo reso arrivi a noi. Una volta che il reso è stato elaborato dal nostro magazzino, ti contatteremo per comunicarti la ricezione del reso. Il rimborso verrà visualizzato sul tuo conto dopo alcuni giorni lavorativi.

Posso ordinare semi all'ingrosso?

Assolutamente sì! Offriamo la possibilità di ordinare in grandi quantità e ti faremo la migliore offerta possibile. Contattaci via e-mail all'indirizzo karolina@mpseeds.eu o per telefono all'indirizzo 0048 601 922 369 indicando le varietà e le quantità specifiche di cui hai bisogno, oltre a informazioni sulla tua azienda e sulla portata delle tue attività. In questo modo potremo offrire consigli e raccomandazioni su misura. Siamo entusiasti di lavorare insieme e non vediamo l'ora di sentirti!

 

QUALITÀ E CERTIFICAZIONE

 

Posso avere una garanzia per il rapporto di germinazione?

Il tuo successo è il nostro obiettivo principale, in ogni fase del percorso. MP SEEDS vuole che tu sia soddisfatto al 100% di tutti i nostri semi e forniture. Se un prodotto acquistato da noi non è soddisfacente, lo sostituiremo o vi rimborseremo il prezzo di acquisto.

I semi sono sicuri per il consumo umano?

Ogni lotto di semi di germinazione che abbiamo nella nostra offerta è testato per la qualità e non presenta batteri di Salmonella ed E. Coli. Se hai bisogno di una certificazione, non esitare a contattarci via emai karolina@mpseeds.eu o telefono 0048 601 922 369.

 

A chi sono destinati i semi e quale è il livello di esperienza consigliato?

I nostri semi sono destinati principalmente alle piccole e medie aziende agricole urbane, ai coltivatori professionisti e agli agricoltori che coltivano microgreens per scopi commerciali. Sebbene la coltivazione di microgreens sia relativamente semplice, richiede alcune conoscenze di base su aspetti quali l'ammollo, i substrati di coltivazione, la germinazione e altre pratiche essenziali.

Tuttavia, offriamo alcune varietà adatte ai principianti e più facili da coltivare per coloro che iniziano il loro percorso nella coltivazione dei microgreens. Per i principianti, consigliamo vivamente di leggere il nostro blog e le descrizioni dei prodotti per comprendere meglio il processo di coltivazione.

Ci sforziamo di fornire una gamma di semi adatti a vari livelli di abilità, ma incoraggiamo tutti i clienti a familiarizzare con le tecniche e le linee guida necessarie per una coltivazione dei microgreens di successo per massimizzare le loro possibilità di successo.

 

RECLAMI

Come posso presentare un reclamo riguardo a un prodotto?

Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, ti invitiamo a presentare un reclamo. Per favore, inviaci un'e-mail con le seguenti informazioni: il tuo numero d'ordine, una descrizione dettagliata dell'accaduto, eventuali immagini rilevanti e la soluzione che preferisci. Apprezziamo il vostro feedback e saremo lieti di aiutarti a trovare la soluzione migliore per risolvere i tuoi dubbi. Il nostro team si impegna a garantire la soddisfazione del cliente e a fornirgli un servizio eccellente.

Come posso presentare un reclamo sui semi?

Se hai dei dubbi o dei problemi con i nostri semi, noi siamo qui per assisterti.

Puoi sempre contattarci via telefono o whatsapp 0048 601 922 369 per avere la nostra assistenza.

 

Puoi anche inviare un'email all'indirizzo karolina@mpseeds.eu con i seguenti dettagli:

 

  • Il tuo numero d'ordine.
  • Una descrizione chiara dell'accaduto e del problema specifico riscontrato.
  • Informazioni dettagliate su come hai coltivato i semi, compresi l'ammollo, la conservazione, i metodi di germinazione, la quantità e la quantità di irrigazione, la temperatura, le condizioni di illuminazione, il tipo di terreno e i fertilizzanti utilizzati.
  • Si prega inoltre di indicare da quanto tempo coltivate i microgreens e se è la prima volta che stai provando a coltivare questa particolare varietà.

 

Inoltre, si prega di indicare la soluzione di reclamo desiderata.

 

Si prega di notare che ci impegniamo a fornire un feedback entro 14 giorni e a risolvere il problema entro 2-3 settimane. Tuttavia, ci teniamo a rispondere al vostro reclamo nel più breve tempo possibile. Il nostro team lavorerà diligentemente per assistervi e trovare una soluzione adeguata.

 



su
Il negozio è in modalità di visualizzazione
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoplo.pl, powered by Shoper.